Ces 3 dernières minutes, 12 personnes sur WindMig dont 1 inscrit.
Record 2015-2016: 275 connectés le 20-01-2016 à 12h57



Benvenuto su WindMig !

Se siete appassionati dalla pesca e l'osservazione dei pesci che migra nella vostra regione, siete al buon posto. WindMig è il sito web che vi permette di seguire il movimento dei pesci in modo così semplice come dettagliato.

Se desiderate soltanto consultare il sito, scegliete il pesce che li interessa e cammina nel calendario per osservare i vari movimenti.

Muovete sulle carte: una tavola di osservazioni si aggiorna automaticamente. Fatte scivolare il vostro mouse sulla tavola per visualizzare le osservazioni sulla carta. Il colore di marcatori cambiano con l'intensità del movimento osservato. Sorvolare la carta con il vostro mouse per avere più informazioni.

Volete contribuire a WindMig ed aggiungere le vostre osservazioni ? Create un conto in alcuni clic, scegliete sulla carta i luoghi dove realizzate le vostre osservazioni e segnalate i pesci che pescate.

WindMig vi permette anche di consultare il meteo in modo dettagliato per tutte le zone europee della vostra scelta. È voi che scegliete i punti che desiderate seguire.

Potete anche creare allarmi per questi punti secondo i criteri della vostra scelta: senso e forza del vento, temperatura, ecc. Ricevete un mail quotidiano quando i vostri criteri sono verificati.

Un forum è a vostra disposizione per scambiare sulla caccia, il movimento dei pesci ed il meteo.

Infine, una versione semplificata di WindMig è anche disponibile sul vostro smartphone.

Buona pesca e buono meteo !

Se avete una preoccupazione con WindMig, non esitate ad inviare un mail al webmaster all'indirizzo seguente: detoldim@gmail.com. detoldim@gmail.com.

Vous appréciez les cartes météo de WindMig ? La meilleure façon de dire merci est d'ajouter vos observations pour rendre le site plus riche. Inscrivez-vous : cliccate qui
Pour créer une icone WindMig sur votre smartphone comme pour une application, cliquez ici

Se desiderate apparire in questa rubrica, contattate il webmaster di WindMig a detoldim@gmail.com per procedere ad uno scambio di link.

Partner di WindMig

Potete anche integrare la mini-carta meteo WindMig alla vostra località o il vostro forum. Non esitate a fare la domanda al webmaster.


© WindMig 2017